Ermanno Russo
25 Maggio 2026
Funerale: Martedì 26 Maggio ore 15,00 Chiesa di San Michele.
S. Rosario: Lunedì 25 Maggio ore 19,00 Chiesa di San Michele.
Le condoglianze inviate verranno pubblicate nell’arco delle 24 ore.
25 Maggio 2026
Funerale: Martedì 26 Maggio ore 15,00 Chiesa di San Michele.
S. Rosario: Lunedì 25 Maggio ore 19,00 Chiesa di San Michele.
Le condoglianze inviate verranno pubblicate nell’arco delle 24 ore.

Rosa Granelli
Ciao zio Ermanno ,
Mi ricorderò sempre per la bella persona che sei : gentile, simpatico e ironico!…
1 abbraccio a zia Angela e tutta la famiglia ❤️
Grazie di cuore Rosario
Dispiaciuta per la perdita del vostro caro, mi unisco al dolore e vi faccio le mie più sentite condoglianze
Zia Sipontina
Grazie di cuore zia ❤️
Alberto e Matteo, con le rispettive famiglie, porgono le più sentite condoglianze a Simona, Manuela, Loredana ed Angelo per la perdita del loro caro Ermanno.
Grazie mille ❤️
Cara zia Angela e cari cugini tutti, mi associo al grande dolore che ha colpito la vostra famiglia per la perdita del caro zio Ermanno, e prego perché la sua anima possa riposare in pace.
Matteo Salvemini e famiglia.
Grazie Matteo per il
Vostro pensiero
Abbiamo appreso della triste notizia e ci associamo al vostro dolore, zio era davvero una brava persona, che la terra ti sia lieve , un abbraccio alla zia sentite condoglianze ,famiglia Salvemini Vincenzo
Grazie per la vostra vicinanza
Un abbraccio alla maestra Loredana da parte di Michela e dai suoi genitori. Sentite condoglianze a tutta la famiglia.
Grazie per la vostra vicinanza che mi scalda il cuore in questo momento per me molto triste ❤️
Vi sono molto vicina in questo momento doloroso e prego per l’anima di zio Ermanno. Un abbraccio forte a zia Angela e a tutti voi❤️
La vostra vicinanza rende più lieve il mio dolore ❤️
Vi abbraccio forte tutti e vi sono vicina in questo triste momento.
Ciao zio. Fa’ buon viaggio.
Grazie per il pensiero
Cara Angela, Luigi, Teresa e la mia amata loredana ci associamo al vostro dolore con il grande rammarico di non potere essere li con voi.Un abbraccio Anna e Nicola
Pur se distanti percepiamo la vostra vicinanza e il
Vostro affetto .
Vi ringraziamo ❤️